domenica 31 ottobre 2010

IONELLA DANTES

Intervista a
Ionella Dantes



1) COME TI CHIAMI?
Ionella

2) COGNOME?
Dantes

3) ETA'?
30 anni appena fatti.

4) DA QUANTO TEMPO FAI QUESTO LAVORO?
Qualche anno.

5) NUMERO DI SCARPA?
38.

6) TI PIACE CUCINARE?
Certissimamente sesso e cibo sono legati in un vincolo indissolubile.

7) COSA HAI PROVATO LA PRIMA VOLTA CHE HAI GIRATO UN DVD?
Niente di particolare oltre al solito piacere forse un altro po di piacere in più perché sono esibizionista ed essere al centro del' attenzione per lo più facendo sesso è piacevole.

8) FAI SPETTACOLI?
No non ho avuto questa sfortuna.

9) DOVE VORRESTI VIVERE?
Su un isola greca con la spiaggia bianca e il mare azzurro.

10) COME PASSI IL TUO TEMPO LIBERO?
A casa con la mia famiglia e se in vacanza leggo.

11) CREDI NELL'OROSCOPO?
Cos’ è ???

12) IL POSTO PIU STRANO DOVE L'HAI FATTO?
Al mare di fronte a qualche migliaio di bagnanti, eccitantissimo.

13) COSA FAI PER DIVERTIRTI NEL WEEK-END?
Ristorante pub e visto che va di moda “bunga bunga” anche se a me è sempre piaciuto.

14) TI PIACE BALLARE?
Tantissimo ho il ballo nel sangue, appena sento qualcosa di ritmico comincio a ballare.

15) QUANDO ERI BAMBINA COSA VOLEVI FARE?
La poliziotta, mi affascinava la divisa.

16) PILLOLA O PRESERVATIVO?
Pillola ma anche test regolari e come diceva il titolo di un famoso film “mai con uno sconosciuto” senza test o protezione aggiungo io.

17) IL TUO SITO?
http://www.ionelladantes.com

18) LA TUA EMAIL?
info@ionelladantes.com 

19) QUAL'E' LA PRIMA COSA CHE GUARDI IN UN UOMO?
L’uomo va preso a pacchetto chiuso se ti piace ma un bel sedere di solito è di buon auspicio per quello che scoprirai dopo.

20) QUANTO SEI ALTA?
170 cm.

21) COLORE DEGLI OCCHI?
Verdi.

22) QUANTE LINGUE CONOSCI?
Italiano, romeno e inglese.

23) A QUALE ETA' HAI AVUTO IL TUO PRIMO RAPPORTO?
A 16 anni.

24) COSA FAI DOPO AVER FATTO L'AMORE?
Doccia.

25) BIKINI O TOPLESS?
Topless.

26) PER QUANTI MINUTI FAI SESSO?
Dipende dal partner, se dipendesse da me almeno 30 min.

27) QUANTE VOLTE LO FAI ALLA SETTIMANA?
Una ventina di volte in media.

28) SEI FIDANZATA?
Sposata, con lo stesso uomo da 12 anni.

29) QUAL'E' LA TUA POSIZIONE PREFERITA?
Io al top.

30) COME MAI NON TI PIACE LAVORARE NEI LOCALI?
A me piace gestire la mia vita da sola non accetto che un qualsiasi diabetico impotente( ogni riferimento a fatti e persone reali è puramente casuale) mi dica con chi devo fare sesso soprattutto se lo devo fare per avere la possibilità di fare gli spettacoli.

31) QUANTI FILM HAI GIRATO?
Non lo so, tra i 30 e i 40 film.

32) TI PIACE LA PIZZA?
Adoro la cucina italiana quindi anche la pizza. La mia preferita è la capricciosa.

33) HAI HOBBY?
Leggere e fare jogging

34) VUOI RACCONTARMI QUALCOSA CHE NON TI HO CHIESTO?
Certamente fate più sesso e vivrete molto meglio

35) LASCIA UN MESSAGGIO AI TUOI FAN
Un bacio appiccicoso a tutti laddove vi piace di più e mi raccomando quando guardate i miei film fischiate e sbattete le mani.


Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.